News Feed Item

OnMiners rivoluziona il processo di mining delle criptovalute

OnMiners S.A (www.onminers.com) recentemente si è distinta per essere diventata la prima azienda in assoluto a introdurre una gamma straordinaria di attrezzature (rig) endotermiche per il mining di criptovalute. Un gruppo di investitori impegnato nel rendere il mining di criptovalute semplice e in grado di generare profitti, OnMiners ha introdotto tre rig di mining a elevata efficienza utilizzando la più recente tecnologia dei chip endotermici. Ciascuno di questi prodotti offre le massime velocità di generazione degli hash disponibili sul mercato, al tempo stesso minimizzando il consumo di potenza e la generazione termica/acustica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190319005300/it/

On2U (Photo: Business Wire)

On2U (Photo: Business Wire)

I tre rig sviluppati da OnMiners, denominati On2U, On4U e OnTower, possono estrarre Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Monero, Dash e Zcash. Gli utenti possono iniziare a estrarre subito le valute preferite perché tutte le attrezzature vengono fornite preconfigurate e occorre solo collegarle all’impianto di alimentazione. La caratteristica saliente è la loro natura endotermica: a differenza di qualsiasi altro prodotto analogo presente sul mercato, assorbono energia termica dall’ambiente circostante anziché emetterla; ne consegue che il loro consumo energetico è incomparabilmente più basso.

Sono riportate di seguito le velocità di generazione degli hash offerte da questi prodotti per il mining di varie valute.

On2U: 140 TH/s per Bitcoin, 38 GH/s per Litecoin, 5 GH/s per Ethereum, 230 kH/s per Monero, 1.3 TH/s per Dash e 1,1 MH/s

On4U: 270 TH/s per Bitcoin, 75 GH/s per Litecoin, 9 GH/s per Ethereum, 450 kH/s per Monero, 2.5 TH/s per Dash e 2,1 MH/s

OnTower: 1620 TH/s per Bitcoin, 450 GH/s per Litecoin, 54 GH/s per Ethereum, 2700 kH/s per Monero, 15 TH/s per Dash e 12,6 MH/s

Tutti i rig di mining sviluppati da OnMiners sono disponibili in tutto il mondo tranne che nei paesi che si trovano in zone di guerra. Sono compatibili con prese di corrente universali da 110-240 V e forniti con una garanzia di un anno del produttore.

“Con velocità di generazione degli hash finora mai viste, abbiamo la massima fiducia nel fatto che i nostri rig di mining rivoluzioneranno il mercato”, afferma Hisao Saito, AD di OnMiners.

Per saperne di più su OnMiners: https://www.onminers.com/

Informazioni su OnMiners

OnMiners è una società fondata da un gruppo di investitori interessati nella nuova generazione di chip multialgoritmo endotermici e con l’obiettivo di proporre sul mercato attrezzature (rig) per il mining di criptovalute potenti ma con consumo energetico inferiore. Utilizzando la tecnologia dei chip endotermici, OnMiners offre una gamma completa di rig di mining facili da approntare, che emettono una quantità di calore inferiore rispetto a prodotti analoghi e che riducono il costo delle bollette degli utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.